Area della Polizia Municipale, Commercio ecc

AREA DELLA POLIZIA LOCALE, SERVIZIO ASSOCIATO DEI COMUNE DI BOLANO E VEZZANO LIGURE

Responsabile: Massimo LELLI
Tel. 0187/941742

RISORSE UMANE:

Agente - Massimo CASTAGNA
Agente - Nicola MORETTINI
Agente - Maurizio SOMMOVIGO

Uffico Polizia Municipale: Telefono 0187941746 Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata):

Agenti Polizia Municipale: 3889482470 per chiamate urgenti

ORARI DI RICEVIMENTO:

- Responsabile solo su appuntamento
- Ufficio Polizia Municipale Mercoledì 9-12:00 solo per violazioni rilevate con autovelox in postazione fissa

COMPETENZE:

Polizia locale (stradale, edilizia, sanitaria, ambientale, rurale, amministrativa, commerciale); polizia giudiziaria; pubblica sicurezza e ordine pubblico
Controllo, vigilanza, assistenza e prevenzione in materia di viabilità e traffico;
Segnaletica stradale.
Vigilanza edilizia.
Effettuazione controlli e redazione pareri e rapporti informativi per conto altri servizi.
Gestione procedure sanzionatorie, comprese ordinanze e formazione ruoli.
Vigilanza sull'esercizio del commercio su aree private e pubbliche e sulle attività produttive in generale.
Vigilanza ambientale con il supporto del servizio ambiente.
TSO
Rilascio permesso invalidi ed accesso Z.T.L. di Bolano e Via Dante.
Importante precisazione:
per la presentazione delle richieste rilascio di questi permessi
e per la presentazione della comunicazione decurtazione punti art. 126 bis
del Codice della Strada (vedi istruzioni riportate nel verbale).

Altro
Gestione delle procedure di gara relative a servizi e forniture, per il settore di attività.
Gestione delle convenzioni e dei contratti patrimoniali relativamente agli immobili e impianti assegnati al settore fermo restando le competenze in materia di manutenzione del servizio patrimonio.

--> MODULISTICA