Commissioni Consiliari (mandato 2009-14)

Le commissioni comunali permanenti in vigore nella attuale legislatura sono quattro e sono state istituite con provvedimento del Consiglio Comunale n. 27 del 7 Luglio 2009:

• Commissione Affari Generali e Bilancio
    Presidente: BICCI Giovanni Battista, componente di minoranza (gruppo "Insieme per Cambiare")
    Membri della commissione: GARABINI Fernando, componente di maggioranza; MICHI Barbara, componente di maggioranza
    Nota: il presidente della Commissione Affari generali (o di Controllo) spetta, per legge, ad un rappresentante della minoranza consiliare

• Commissione Attività Produttive
    Presidente: CARPANESE Emanuele, componente di maggioranza
    Membri della commissione: RICCIARDI Paolo, componente di maggioranza; PARMA Alessandro, componente di minoranza (gruppo "Insieme per Cambiare")

• Commissione Ambiente e Territorio
    Presidente: GARABINI Fernando, componente di maggioranza
    Membri della commissione: CARPANESE Emanuele, componente di maggioranza; ARZA' Benedetto, componente di minoranza (gruppo "Insieme per Cambiare")

• Commissione per i Servizi Socio-Culturali
    (modificata con D.C.C. n. 15 del 6 luglio 2012 e n. 18 del 27 agosto 2012)
    Presidente: MICHI Barbara, componente di maggioranza
    Membri della commissione: LOMBARDI Damiano, componente di maggioranza; CORTESE Fabio, componente di minoranza (gruppo "Insieme per Cambiare")

Il Presidente del Consiglio coordina le Commissioni  in accordo coi rispettivi Presidenti e può partecipare ai lavori delle stesse, così come il Sindaco, gli Assessori ed i Capi gruppo consiliari.