Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus)
- Dettagli
- Ultima modifica il Mercoledì, 16 Settembre 2020 08:43
- Pubblicato Martedì, 10 Marzo 2020 08:52
- Visite: 179947
modulo autodichiarazione spostamenti
dal 18 maggio 2020
Per ricevere comunicazioni ed aggiornamenti
da parte del Servizio di Protezione Civile del Comune di Bolano,
attraverso il sistema di invio di messaggio vocale, è possibile fare l'iscrizione
al servizio di Alert System ubicato nell'home page del sito
18 Luglio 2020
4 Luglio 2020
Ordinananza della Regione Liguria n. 30 del 17 maggio 2020
- Allegato: Linee di indirizzo per la riapertura delle attivita' economiche, produttive e ricreative
16 Maggio 2020
ORDINANZA SINDACALE n. 32 del 16 Maggio 2020
Orari Servizi alla Persona - Emergenza SARS-COV-2
Ordinananza della Regione Liguria n. 22 del 26-04-2020
in vigore dal 27 aprile 2020
DPCM del 26 aprile 2020 in vigore dal 4 maggio
(tranne art.2 commi 7, 9 e 11 immediatamente vigenti)
Ordinanza del Commissario Straordinario per l’Emergenza COVID-19
inerente il prezzo delle mascherine
24 Marzo 2020
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione, gli Affari Generali ed il Personale
Direzione Generale Territoriale del Centro
Ufficio 1 - Motorizzazione Civile di Roma
AVVISO ALL’UTENZA
- CORONAVIRUS N.11 -
13 Marzo 2020
10 Marzo 2020
COVID-19
Raccomandazioni per le persone in isolamento domiciliare
e per i familiari che li assistono
MINISTERO DELL'INTERNO
COMUNICATO AI CITTADINI
DAL 10/03/2020 FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, GLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI GARANTIRANNO MODALITÀ ALTERNATIVE DI CONTATTO CON L'UTENZA, MEDIANTE UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, AVVISI SUL SITO WEB ISTITUZIONALE, UTILIZZO DI POSTA ELETTRONICA ORDINARIA E CONTATTI TELEFONICI (VEDI ALLEGATO)
IL RICEVIMENTO AGLI SPORTELLI DEGLI UFFICI COMUNALI SARÀ LIMITATO ALLE SOLE PROCEDURE ESSENZIALI E NON RINVIABILI, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO E CON ACCESSO UNA PERSONA ALLA VOLTA
26 Febbraio 2020
ANCI - NOTA COMPARATIVA 26/02/2020
PROTEZIONE CIVILE - ANCI
EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 - NOTA OPERATIVA N.1
23 Febbraio 2020
REGIONE LIGURIA
IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE
Ordinanza numero 1/2020
MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE
DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Protezione dei dati personali - Privacy
- Dettagli
- Ultima modifica il Mercoledì, 27 Marzo 2024 09:50
- Pubblicato Mercoledì, 23 Maggio 2018 08:30
- Visite: 194758
DATI DI CONTATTO DEL RPD (o DPO) DEL COMUNE DI BOLANO
Responsabile della protezione dei dati:
RESTART srl - P.IVA 01847130992
Corso Aurelio Saffi 1 - 16128 Genova
Soggetto referente: Avv. Eleonora Maria Guida
dati di contatto RPD (o DPO)
tel: 010 8604179
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA
ALLEGATO “A” ALLA DCC 22 DEL 29/11/2011
Inventario Archivio Storico
- Dettagli
- Ultima modifica il Mercoledì, 25 Febbraio 2015 10:12
- Pubblicato Mercoledì, 25 Febbraio 2015 09:58
- Visite: 108067
Il Comune di Bolano è lieto di rendere accessibile
l'inventario dell'Archivio storico del Comune di Bolano.
L'iniziativa, cofinanziata dalla Regione Liguria, si pone a conclusione del lavoro di riordino dell'archivio storico avviato già dieci anni fa da Luciana Piazzi e portato a termine da Francesca Nepori che ha inserito l'inventario nel programma Archimista, il recente e innovativo programma di inventariazione archivistica promosso dalla Regione Lombardia, dalla Direzione Generale degli Archivi e dal Politecnico di Milano.
L'inventario al momento è consultabile scaricando i file pdf dei diversi complessi archivistici (Ospedale di S. Antonio, Curia Civile e Criminale di Bolano, Comune di Bolano) qui di seguito elencati o interrogando il data-base presente nella postazione fissa della Biblioteca Civica del Comune di Bolano.
modulistica EF
- Dettagli
- Ultima modifica il Sabato, 01 Giugno 2024 07:12
- Pubblicato Martedì, 06 Ottobre 2015 14:51
- Visite: 15458
modulistica EF
Biblioteca Civica
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 05 Luglio 2024 08:21
- Pubblicato Sabato, 08 Novembre 2014 09:01
- Visite: 211119
Via Fermi n. 7
Tel. 0187/933580
Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari:
da Martedì a Venerdi 09:00-12:00
Lunedi e Sabato chiuso